preloader

Scopri quanto è semplice

Tutti posso diventare
Segnalatore Immobiliare

Dipende dalla zona in cui si trova l’immobile segnalato. Puoi verificare gli importi offerti direttamente nella scheda delle Agenzie Immobiliari: per esempio a Milano un’agenzia offre al segnalatore 150 euro per ogni incarico di vendita procurato e fino a 1200 euro per ogni vendita effettuata grazie al segnalatore. Oltre questo, un bonus di 1500 euro al segnalatore che procura 3 vendite in un anno.

Sei già un segnalatore immobiliare!

Tutti noi abbiamo amici, parenti o conosciamo persone per motivi di lavoro o perché siamo socievoli, quindi devi solo parlare con loro e proporti quando apprendi dell’intenzione di vendere o affittare un immobile. Ascolta le persone che ti circondano.

☝️ Ascoltare le persone che ti circondano. compilare il form e inviare la segnalazione. Tutto qui!

Questo è il tuo compito.

Ovviamente devi avere il consenso del proprietario.

Tutt’altro. E’ semplicissimo! Compila il form con i dati richiesti e premi invia; ovviamente devi avere il consenso del proprietario. Non devi fare altro. Il resto è compito della Agenzia Immobiliare. 

Si. Potrebbe accadere che una Agenzia Immobiliare partner rifiuti la tua segnalazione, perché il proprietario segnalato è una persona già nota. Nessun problema. La tua segnalazione viene inviata contemporaneamente a più Agenzie Immobiliare proprio per avere maggiori possibilità di successo. Comunque, prima di procedere, chiedi al tuo contatto se ha mai interpellato delle Agenzie immobiliari.

Perché la segnalazione tramite la nostra applicazione è garantita e retribuita. 🤝  Le Agenzie Immobiliari devono esplicitamente accettare questa condizione.
Oltre a ciò, conserviamo traccia di tutte le segnalazioni per tutelare il tuo compenso.

Non c’è limite. Dipende da te.🫵

Se lo desideri può diventare un lavoro a tempo pieno, oppure semplicemente essere un’attività occasionale da svolgere come vuoi e quando vuoi.

Ci sono due fasi: “Incarico” e “Vendita”. Il tuo primo compenso matura e ti viene pagato quando l’Agenzia Immobiliare, prende l’incarico di vendita. Questo ti dà diritto ad avere un primo compenso per l’incarico, per premiare e incentivare il tuo impegno. Ma non finisce qui. Come detto, se l’Agenzia Immobiliare vende l’immobile da te segnalato, maturi il diritto al compenso per la segnalazione effettuata. Per maggiori informazioni, consulta le condizioni generali.

Oltre questo, le singole Agenzie Immobiliari possono prevedere dei bonus per il Segnalatore che effettua più segnalazioni nell’arco dell’anno.

👍Sì. Certamente.

Oltre alla garanzia di professionalità e competenza, il venditore ha diritto alla provvigione scontata. Il venditore che conferisce all’Agenzia Immobiliare l’incarico di vendita pagherà solo 1% di provvigione sul prezzo di vendita accettato.

Le informazioni indispensabili sono poche: nome, cognome, telefono del proprietario e l’indirizzo dell’immobile. Nelle note hai anche la possibilità di aggiungere altre informazioni che possono risultare utili all’Agenzia Immobiliari per aumentare le possibilità di successo. E’ possibile caricare anche foto e planimetrie relative all’immobile.

☝️Tieni presente che la prima telefonata tra l’Agente Immobiliare e il proprietario, è un momento molto delicato, quindi, tanto più le informazioni che fornisci sono accurate, maggiori sono le possibilità di ottenere l’incarico e tu di guadagnare!

Scrivi a info@sisegnalatore.com

Ti risponderemo il prima possibile. 

Segnala un
immobile

Sarai ricompensato!

Guadagna
subito

I nostri Partner

Con noi sai subito quanto vale la tua segnalazione!

Cerca l’Agenzia Immobiliare partner più vicina all’immobile e verifica quanto vale la tua segnalazione

👇Scarica l’App!👇

1000
Home Listing Available
1000
Visitors each month
1000
Average buyers saving

Clients Feedback

Viverra tellus in hac habitasse platea dictumst vestibulum rhoncus est. Cum sociis natoque penatibus et, Neque gravida in fermentum et  adipiscing elit.

Accesso Utente

Password dimenticata?
Cart 0